Lavorare al bar di uno dei migliori hotel del mondo

12th agosto 2017

Philip ha sempre desiderato lavorare in un bar negli Stati Uniti. Ha lasciato la sua casa in Svizzera per frequentare il corso barman di EBS in America e ha trovato lavoro in uno dei migliori locali del mondo.

Scopri come ha fatto Philip a ottenere un lavoro così prestigioso e come trascorre le sue giornate a South Beach, Miami.

VINCERE LA COMPETIZIONE

Non è facile trovare lavoro dietro al bancone di un bar famoso e a Miami la competizione è ancora più spietata.

I bar e le discoteche devono dare sempre il massimo per avere successo in città, per questo vogliono solo il personale più qualificato.

Philip capì presto che le sue nuove abilità come bartender non sarebbero bastate a fargli trovare il lavoro perfetto a Miami. Ecco perché si è creato moltissimi contatti nel settore durante il Corso Barman Internazionale di EBS.

LAVORARE AL BAR DEL SETAI

Philip ora lavora come bartender in un hotel a 5 stelle, The Setai. È uno degli hotel più lussuosi, belli ed emblematici di tutta Miami. Philip ha davvero fatto centro.

È stato grazie alle sue abilità nel bartending, ai contatti nel settore e a un pizzico di fortuna che Philip è riuscito a ottenere il lavoro dei suoi sogni.

Vuoi diventare bartender e creare una rete di contatti nel settore? Dai un’occhiata al nostro Corso barman

LA VITA A SOUTH BEACH

Prima di essere assunto al Setai, la vita a Miami per Philip non è stata sempre come adesso: viveva fuori città e condivideva un appartamento con altre persone.

Il suo nuovo lavoro però, gli ha permesso di trovare casa vicino alla spiaggia e di godersi lo stile di vita di Miami.

LA PASSIONE PER IL SUCCESSO  

L’entusiasmo e la passione di Philip per il mondo del bartending sono evidenti. Vive e incarna lo stile di vita del bartender giramondo.

Ora trascorre il suo tempo libero esercitandosi con il flair a South Beach o andando alla scoperta di tutti gli incredibili bar che la città di Miami ha da offrire.

Non importa in che zona di Miami tu sia, qua troverai sempre un fantastico mix di locali all’aperto, pub alla mano e cocktail bar eleganti. È questo che rende Miami la città ideale per il bartending ed è anche uno dei motivi per cui abbiamo una delle nostre scuole barman qua,EBS Miami.

La dedizione e la determinazione di Philip nel perfezionare le sue abilità e nel continuare a imparare nel suo tempo libero sono un esempio delle qualità necessarie per diventare un bartender eccezionale.

Diventa un fantastico bartender come Philip con il nostro Corso Barman Internazionale

 

pedro

pedro

Peter is a Senior Copywriter at EBS. Born and raised in Liverpool, England, he has lived throughout Spain but now calls Barcelona his home from home. Peter is very fond of tea and rum (never mixed together though).