VITA DA STUDENTE

Stoccolma come destinazione è un’entusiasmante città vivace con una vasta possibilità di attività da scegliere da quelle al di fuori dell’orario del corso ai tanto meritati fine settimana.

EBS Stoccolma su Facebook



Attività EBS

Ecco alcune delle tipiche attività che i nostri studenti fanno al di fuori degli orari di corso. Da notare che la maggior parte non sono incluse nel corso perché cerchiamo di mantenere i costi del corso EBS il più basso possibile per i nostri studenti.

Stoccolma e i cocktail

A Stoccolma troverai alcuni dei bar più interessanti della Scandinavia. E quando entrerai in uno di questi locali, probabilmente troverai un barman EBS dietro il bancone del bar a shakerare un drink con qualche mossa di flair.

La cultura dei cocktail di lusso è molto apprezzata dagli svedesi, il che rende molto alto il livello dei barman di Stoccolma. Vedrai!

Bere vino e cenare a Stoccolma

Proprio come i sopracitati bar, Stoccolma ospita anche un certo numero di ristoranti da provare assolutamente con i tuoi nuovi amici. Essendo questa città una trend-setter, saranno gli chef stessi a inventare le nuove tendenze in materia di cibo.

Ogni mese esce una nuova lista con i locali da provare assolutamente, e perciò è quasi impossibile rimanere sempre aggiornati. Chiedi al manager della scuola qual è il ristorante più in voga del momento e ti ritroverai ad assaporare dei piatti deliziosi in un locale bellissimo.

Gröna Lund

Nei mesi primaverili ed estivi ci piace portare i nostri studenti a Gröna Lund, un parco divertimenti sulla costa. In questo parco c’è un po’ di tutto: temibili montagne russe, divertenti calcinculo e una casa dei giochi. Il parco è anche famoso per i concerti che ospita di artisti rock e pop.

Eventi stagionali

A seconda della stagione, cerchiamo sempre i migliori eventi del momento per i nostri studenti. Esplora Stoccolma con i tuoi nuovi amici dell’EBS e goditi la cultura e l’atmosfera di questa bellissima città!