#EBSGradClub

Il nostro #EBSGradClub di European Bartender School

Siamo gli unici a organizzare corsi di barman, proponendo soluzioni di studio e viaggio allo stesso tempo e vogliamo  lasciare la parola ai  bartender diplomati con noi! Saranno loro a mostrarvi come è possibile trasformare i sogni in realtà – grazie ad EBS -.

 

Da quando abbiamo aperto, cioè dal 1999, più di 60.000 studenti si sono diplomati con la  European Bartender School ed hanno iniziato a vivere come in un sogno, grazie allo stile di vita da “bartender”. I nostri studenti sono la prova vivente dello slogan EBS “Hard Work, Spirit and Soul” e lo  hanno messo in pratica nelle loro carriere, diventando bartender di successo.

L’entusiasmo ed il successo dei nostri studenti meritano il nostro sostegno e quindi abbiamo pensato di condividere le esperienze di alcuni dei nostri bartender più carismatici, che stanno conquistando il mondo…un cocktail dopo l’altro!

 

Ecco a voi il nostro #EBSGradClub

Frida

Nel momento in cui Frida ha visto il video di flair di EBS, ha avuto l’ispirazione di diventare bartender per poter viaggiare nel mondo.

Frida è salita su un aereo per #EBSSydney per imparare tutte le tecniche di cui aveva bisogno per vivere il suo sogno e non si è mai pentita di questo.

Dopo aver lavorato per una stagione a Sydney, Frida è tornata a casa per 3 settimane, prima di tuffarsi nella nuova avventura di #EBSMallorca dove ha bruciato il biglietto di ritorno e si è stabilita per l’estate.

Potresti trovare Frida in qualche bar a sorprendere le folle, questa ragazza non ha nessuna intenzione di fermare la sua passione di esplorare il mondo!


Nicolas

Incuriosito inizialmente dai tanti video su youtube,  Nicolas ha capito che il bartending era ciò che faceva per lui e ha deciso di saltare giù dalla Norvegia fino a #EBSBarcelona, dove è riuscito a migliorare il suo spagnolo e si è appassionato al mondo del bartending.

Come finalista del nostro Ticket To The World, Nicolas si è ritrovato, ancora una volta, a vivere un’esperienza magnifica ed indimenticabile, durante il mese trascorso a #EBSKos. Da quando si  è fatto conoscere negli ambienti EBS, nel 2012, Nicolas è stato agganciato e poi sganciato dall’altra parte del pianeta; adesso si trova a #EBSSydney, lavorando con noi come coordinatore di eventi.

 

 

Sara

Sara conosceva già l’ambiente del bartending, in Francia, e non vedeva l’ora di imparare cose nuove. Dopo qualche click e una chiacchierata con EBS CARE, si è ritrovata a  #EBSLondon. Londra ha dato dimostrazione di essere la scelta azzecata…infatti ha trovato lavoro dietro il bancone di un bar, dopo solo tre giorni! Esattamente nella capitale mondiale dei cocktail, dove la nostra giovane bartender adesso si sente a casa.

 

Fred

Dopo un mese trascorso tra studio e party a  #EBSKos, Fred si è reso conto di non poter fare a meno dello stile di vita  EBS; attratto dalla vita sull’isola, Fred è riuscito a meritarsi un impiego al  Kyttaro Nightclub di  Kos. Da quando ha frequentato il corso EBS, Fred è rimasto fortemente legato al gruppo, che organizza gli eventi nella scuola di  #EBSKos, e adesso continua a stupire gli attuali studenti dei corsi con il suo talento nella preparazione dei cocktail.

 

Josefine

Josefine era già affetta dalla manìa per i viaggi e non è stato, quindi, molto difficile per lei decidersi, quando i suoi amici le hanno suggerito di frequentare un corso di bartender a #EBSPhuket. Dopo aver preso il diploma EBS Josefine è rimasta lì, continuando a viaggiare con i suoi nuovi amici per tutta la Thailandia. In questo periodo ha conosciuto la sua migliore amica per la pelle ed insieme hanno proseguito il loro sogno, facendo le bartender a Melbourne, in Australia. Quando è tornata in Svezia, Josefine ha iniziato a soffrire la mancanza dell’ Australia. Oggi finalmente è di nuovo a Melbourne, dove studia per diventare organizzatrice di eventi, mentre continua a usare la propria passione per il bartending, come fonte di guadagno per la sua nuova vita.

 

Jesper

Dopo esser rimasto fortemente entusiasmato dal corso internazionale di 4 settimane a #EBSBarcelona, Jesper è rimasto attratto dalla città, dove ha iniziato il suo viaggio nel mondo del bartending. Dando un’occhiata alle nostre magnifiche gare, che continuiamo a pubblicare sulle nostre pagine Facebook, Jesper si è iscritto a  Ticket To The World with EBS; e in un battito di ciglio Jesper si è ritrovato tra i primi 10 Flairer a #EBSKos, gareggiando per vincere il biglietto. L’anno successivo per lui è stato come se fosse in un vortice, facendo esperienze in giro per il mondo e visitando tutte le scuole EBS e tantissimi locali famosi. Jesper adesso è a Stoccolma e continua a sorprendere i clienti con il suo talento.

 

Unisciti a noi!

Inizia oggi il percorso verso la vita dei tuoi sogni con il nostro corso di 4 settimane.

Prenota ora