consiglio per l’insegnamento

garantiscono l’eccellenza in tutte le nostre scuole

consiglio per l’insegnamento di ebs

 

Il Consiglio per l’Insegnamento è la spina dorsale del programma educativo di EBS. Esso fornisce e sviluppa la formazione per gli insegnanti e si assicura che l’insegnamento sia aggiornato e valido per il moderno settore dei bar odierni. Solo i migliori barman di tutto il mondo vengono selezionati per sviluppare il programma didattico di EBS, e negli ultimi dieci anni abbiamo messo insieme una squadra dei migliori talenti al mondo, che sono diventati parte della famiglia EBS.

 

Tom Dyer

Tom è stato campione del mondo e si è classificato tra migliori cinque negli ultimi sette anni. Ha vinto più di 50 concorsi internazionali in 35 paesi diversi in tutto il mondo, ha partecipato a talk show in dieci diverse nazioni, ha organizzato più grande concorso flair del mondo e finora ha formato oltre 1.000 barman.

 

Per saperne di più

 

Johannes Kinch

Johannes è stato sei volte campione svedese della specialità Flair e si è anche classificato terzo in due Campionati del Mondo. Ha lavorato in molti dei migliori locali di Stoccolma ed è ben noto nel settore.

 

Johannes è capo istruttore EBS a Stoccolma.

 

Per saperne di più

Marian Beke

Marian Beke è una vera leggenda nel settore del bartending. Si è portato a casa diversi premi di livello mondiale ed è conosciuto in tutto il mondo come un punto di riferimento per le sue innovazioni nell’ambito dei cocktail. La sua creatività dietro al bancone non conosce limiti e gli ha permesso di meritarsi una reputazione di tutto rispetto.

 

Per saperne di più

Björn Kjellberg

Björn Kjellberg è un esperto di tequila famoso in tutto il mondo e anche due volte vincitore del Best Bar in Svezia, con il locale che gestisce, il Little Quarter (Bartenders’ Choice Awards). La sua cultura sulla tequila è immensa e influisce molto nella attuale occupazione.

 

Per saperne di più

 

il suo ruolo

Il ruolo del Consiglio per l’istruzione è quello di garantire che i nostri studenti ricevano la migliore preparazione in assoluto. In particolare, gli obiettivi da raggiungere sono:

– Assicurarsi che il programma di formazione sia il migliore in assoluto.
– Assicurarsi che il programma di formazione sia insegnato in modo efficace in tutte le nostre Scuole.

– Assicurarsi che di aggiornare costantemente il programma e renderlo adatto alle esigenze degli studenti.
– Assicurarsi che la struttura del programma sia divertente e che coinvolga gli studenti.

EBS CARE

Hai ancora delle domande? Parlane direttamente con noi di EBS Care.

FAQs

Se vuoi saperne di più, leggi la nostra sezione delle  FAQ.