VITA DA STUDENTE

É sicuro che non ci sarà modo di annoiarsi a Barcellona!  Saremo più che felici di darvi dei suggerimenti su cosa fare dopo le lezioni, se ti piace andare a fare shopping, esplorare la cittá o divertirti in discoteca, Barcellona é il posto giusto per te! Noi di EBS organizziamo spettacolari eventi solo per voi; é sicuramente un ottimo modo per conoscere i tuoi compagni. Ecco alcuni degli eventi  organizzati da EBS:

EBS BARCELONA su Facebook


Attività EBS

Queste sono alcune delle tipiche attività che i nostri studenti fanno al di fuori delle ore di corso. Importante: alcune di queste non sono incluse nel costo del corso perché cerchiamo di mantenere i costi per i nostri studenti il più basso possibile.

SIMULAZIONE BAR AL TOC HOSTEL

Sappiamo benissimo quanto sia importante la pratica nel rendervi pronti al 100% per la vostra carriera da barman. Ecco perché il terzo venerdì del corso organizziamo una simulazione bar al TOC Hostel: selezioniamo 1-2 studenti per corso (inglese/francese/italiano/spagnolo) per lavorare dietro il bancone del bar per una sera. Siete pronti per la sfida?

BAR CRAWL CON EBS

Un mojito, por favor! Il nostro famoso bar crawl viene fatto nella prima settimana di corso. Andremo di bar in bar nei migliori posti di Barcellona, essendo il miglior modo di integrarsi nella fantastica vita notturna di questa città e di conoscere gli altri studenti.

SERATA FILM

Si dice che si possa trovare ispirazione nei posti più disparati… come in una serata film? Potrete scegliere tra due opzioni. La prima è Hey Bartender, un documentario su due ragazzi che cercano di realizzare i propri sogni tramite il bartending. La seconda è il famoso film Cocktail, un film su Brian Flanagan (Tom Cruise) che si trasferisce a New York per tentare la fortuna e che per mantenersi inizia a fare il barman, diventando il migliore sul campo.

CENA DI DIPLOMA

Esiste miglior modo di festeggiare il diploma di una fantastica cena sulla bellissima spiaggia di Barceloneta? Questo accadrà l’ultimo giovedì del corso e dopo cena andremo tutti insieme in una delle aree piene di locali della zona. Garantito che sarà una nottata indimenticabile!

AQUAPARK COSTA CARIBE - PORTAVENTURA PARCO DIVERTIMENTI

Salta a bordo e divertiti! In estate andremo all’Aquapark Costa Caribe, quindi siate pronti a montare sul gommone e a galleggiare nel torrente calmo o, per i più coraggiosi, a scendere le rapide! Nei mesi più freddi invece, affronteremo le nostre paure in un parco divertimenti pieno di montagne russe, Portaventura. In ogni caso, preparatevi a divertirvi!

EVENTI LOCALI

Ogni volta che viene organizzato un evento locale, #EBSBarcelona è la prima a partecipare! La città e i suoi dintorni hanno moltissimo da offrire, dalle partite di calcio del FC Barcelona, fino al carnevale di Stiges, al correre con i tori a Pamplona, il festival della Tomatina a Valencia, il Barcelona Holi Colour Festival e il Sonar Music Festival. C’è sempre qualcosa da fare a Barcellona!

UNA LEZIONE SPECIALE A EBS

La terza settimana del corso è quando diamo una scossa alle nostre attività! Ecco perché prepariamo una lezione speciale: andiamo in spiaggia a prendere un po’ d’aria fresca marittima! Ci dividiamo in gruppi e giochiamo a pallavvolo e ci alleniamo nel flair. Nei giorni più freddi, organizzeremo invece una battaglia di flair alla scuola, tutto in stile EBS!

IL MIGLIOR MODO DI VIVERE BARCELLONA

Il modo migliore di vivere al massimo la città di Barcellona è andare in giro con lo skate o con i pattini. Nei mesi più freddi portiamo i nostri studenti a Camp Nou per un divertente evento invernale, un giorno di pattinaggio sul ghiaccio in una delle piste più grandi in città. E non scordatevi che vi troverete nella capitale europea di tutto ciò che riguarda lo skate: skateboard, longboard o rollerblade, dovrete solo scegliere il vostro preferito!

EBS Places

Benvenuti a Barcellona, studia con EBS durante il giorno, goditi Barcellona la sera e nei fine settimana.

PARC GÜELL

Dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 1984, il parco ha una vista mozzafiato di Barcellona, da non perdere.

 

 

 

NOU CAMP

Sede di una delle migliori squadre di calcio al mondo, con quasi 100.000 posti a sedere che lo rendono uno dei più grandi stadi del mondo, con visuale magnifica per i posti vicini alla cima. Una bellissima esperienza anche se non ti piace il calcio.

CASA BATILO

Una delle sole due case di Gaudì, che può essere visitata e dà una grande intuizione della meravigliosa fantasia dell’architetto.

 

 

 

QUARTIERE GOTICO

Una gran area di Barcellona da esplorare, con un sacco di piccole strade che si aprono in splendide piazze con negozi e bar, incantevoli edifici antichi e di grande storia.

 

LA RAMBLA

Una zona commerciale alberata e pedonale, che si estende per 1,2 chilometri.

 

 

 

LA PEDRERA

Un altro sito patrimonio mondiale realizzato da gaudi e tutto da esplorare